Science Compass | Science Compass, Perché una bussola della ricerca
Science Compass è la prima realtà italiana che offre servizi e strumenti di grantmaking e peer review nel settore della ricerca biomedica.
servizi e strumenti di grantmaking, peer review, ricerca biomedica, impresa scientifica, sostegno della biomedicina, Investire in ricerca, fondazioni, associazioni, enti pubblici, fondi in ricerca biomedica, agenzie di finanziamento
17204
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17204,cookies-not-set,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Science Compass

Perché una bussola della ricerca

 

 

Oggi i risultati che producono un impatto significativo sulla salute delle persone nascono sempre più spesso da diverse anime: portatori d’interesse, accademia, istituzioni e industria.

Realtà che, in modo diverso, hanno l’esigenza di attrezzarsi per stabilire percorsi di collaborazione orientati allo sviluppo.

Science Compass supporta la crescita e lo sviluppo dell’impresa scientifica nel settore della ricerca biomedica.

 

Nata dalla visione e dall’esperienza di professionisti con molti anni di lavoro nella gestione di investimenti all’interno di grandi agenzie di finanziamento e università, Science Compass guida l’impresa scientifica operando un’accurata valutazione dello scenario nel quale si desidera intervenire e orientando le azioni verso le scelte più efficaci.

A chi si rivolge

Associazioni

ed Enti Finanziatori

Science Compass supporta associazioni e istituzioni pubbliche e private che hanno scelto di adottare le migliori pratiche per finanziare la ricerca biomedica, offrendo strumenti e competenze per il grantmaking e il peer review.

Industrie Farmaceutiche

e Biotecnologie

Science Compass affianca le aziende nella realizzazione di strategie di sviluppo centrate sul paziente, offrendo consulenza strategica e formazione in tema di patient engagement.

Ricercatori

e Istituti di Ricerca

Science Compass facilita la creazione di percorsi di collaborazione tra pazienti e comunità scientifica e supporta i ricercatori nella formulazione di proposte di finanziamento per i loro progetti.

Chi sceglie Science Compass sceglie competenza, flessibilità e orientamento al risultato.

 

Per saperne di più: scrivi a info@sciencecompass.it.

Contattaci per saperne di più